Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, LeBron James: ultima partita all'high school per suo figlio Bronny

NBA
©Getty
LOS ANGELES, CA - JANUARY 07: Sierra Canyon guard Bronny James is introduced before a high school basketball game between Sierra Canyon and Wheeler in The Chosen-1's Invitational at Galen Center on January 7, 2023 in Los Angeles, California. (Photo by Brian Rothmuller/Icon Sportswire via Getty Images).

Il figlio maggiore della stella dei Lakers ha disputato la sua ultima partita con la maglia di Sierra Canyon, sconfitta nettamente da Notre Dame nella finale regionale della Divison I. Ora si attende la sua decisione sul futuro, con Ohio State indicato come il college favorito per averlo

Si è conclusa con una netta sconfitta nella finale regionale di 'Division I' la carriera liceale del figlio maggiore - 18 anni - di LeBron James, Bronny. I suoi Sierra Canyon Blazers hanno perso con Notre Dame (quarta volta consecutiva in stagione) 80-61, con Bronny che ha messo a referto 10 punti. La sua stagione si conclude così con 14.2 punti, 5.5 rimbalzi, 2.4 assists e 1.8 palle rubate di media a partita, cifre gli sono valse la valutazione di 'recluta a cinque stelle' per il college. Ora bisognerà capire dove andrà a giocare all'università, in vista di rendersi eleggibile in futuro per il Draft NBA (se tutto procede come previsto fra due anni), con LeBron che ha già dichiarato di voler fare di tutto per giocare in squadra con il figlio. Il college considerato favorito per avere Bronny nella prossima stagione è Ohio State. Durante l'anno ha già visitato il campus, assistendo anche alla partita inaugurale della stagione di football, postando poi delle foto con la divisa della squadra di basket. La decisione ufficiale arriverà nei prossimi mesi.