Please select your default edition
Your default site has been set

C'è tutta la NBA: la festa di compleanno di Michael Rubin sembra un All-Star Game. VIDEO

NBA

Dress code dominato da un solo colore: il bianco (unica eccezione i capelli di Kyle Kuzma: blu!). Una villa negli Hamptons, una lista di invitati impressionante: Jay-Z e Beyoncé, Kim Kardashian e Kendall Jenner, Travis Scott e Leonardo DiCaprio, ma anche Killian Mbappe e Tom Brady. E poi tantissime stelle NBA: Embiid & Harden, Booker, Durant, Donovan Mitchell, Tyrese Maxey. Tutti per festeggiare il CEO di "Fanatics", in passato nella proprietà dei Philadelphia 76ers

Per un po' Michael Rubin, fondatore e CEO di "Fanatics", ha avuto un ruolo di minoranza nella proprietà dei Philadelphia 76ers. Poi ne è uscito, proprio perché la crescità vertiginosa della sua azienda lo ha portato in altre direzioni. Ma Rubin, evidentemente, non ha dimenticato i suoi "amici" sul parquet, almeno a scorrere la lista - impressionante - degli ospiti al suo consueto party di compleanno organizzato in una villa da film agli Hamptons. Tutti rigorosamente vestiti in bianco, a fare gli auguri a Rubin sono stati visti Kevin Durant, e Devin Booker, Kyle Kuzma (con l'unica nota di "colore" della serata, i capelli blu, ovviamente insieme alla sua compagna, la modella Winnie Harlow) e Donovan Mitchell, ma anche JJ Redick e un contingente dei "suoi" Sixers, capitanato ovviamente da Joel Embiid e James Harden ma con anche Tyrese Maxey e Tobias Harris al seguito. 

La compagnia non ha lasciato a desiderare: un paio di nomi? La coppia regina, Jay-Z e Beyoncé, Leonardo DiCaprio e Ben Affleck (ovviamente con Jennifer Lopez), Justin Bieber ed Emily Ratajkowski, le immancabili Kim Kardashian e Kendall Jenner, Meek Mill e Lil Baby, Tom Brady (col suo ex proprietario ai Patriots, Robert Kraft) e Kylian Mbappe e molti altri ancora, che si sono goduti un paio di show improvvisati da parte di Usher e Ne-Yo mentre Travis e Jack Harlow hanno deliziato gli ospiti con una serie di DJ set. Non male come festicciola di compleanno!

PHILADELPHIA, PA - JANUARY 28: James Harden #1 and Joel Embiid #21 of the Philadelphia 76ers look on against the Denver Nuggets at the Wells Fargo Center on January 28, 2023 in Philadelphia, Pennsylvania. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Mitchell Leff/Getty Images)

leggi anche

Harden-Philadelphia, è finita: 3 squadre su di lui