In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

NBA, Kawhi Leonard avvistato a San Diego per tifare i Padres

NBA

Rara apparizione pubblica della stella degli L.A. Clippers, avvistata sulle tribune del Petco Park di San Diego. Insieme alla fidanzata storica, Leonard ha tifato per i Padres nella sfida contro i Los Angeles Dodgers 

Condividi:

La offeseason NBA non è certo avara di avvistamenti di stelle che presenziano a feste, concerti o altri eventi sportivi, ma quando si tratta di Kawhi Leonard l'apparizione in pubblico diventa una vera e propria notizia. La stella dei Clippers, notoriamente poco incline alla vita sociale e alle luci della ribalta, è infatti solita far perdere le proprie tracce fuori dai palazzetti NBA. Anche Kawhi, però, ha dei punti deboli o, meglio, delle passioni irrinunciabili. Tra queste c'è senza dubbio l'amore per la città di San Diego, dove Leonard ha frequentato il college e dove ha conosciuto la compagna Kishele Sipley. E proprio in compagnia di Shipley, Kawhi è stato avvistato ieri sera sugli spalti del Petco Park per la sfida tra i San Diego Padres e i Los Angeles Dodgers. Abbigliato con la divisa speciale dei padroni di casa, che ieri celebravano la "Italian Heritage Night", Leonard è sembrato godersi la parita, in verità persa dai Padres per 10-5, tanto da scatenare la consueta ironia sul suo soprannome "Fun Guy".

Un'estate particolare

Il rapporto tra la città e Kawhi rimane molto stretto fin dai tempi del biennio trascorso a San Diego State tra il 2009 e il 2011, tanto che tra le ragioni che nel 2019 l'avrebbero spinto a scegliere i Clippers ci sarebbe stata la concessione da parte della franchigia di poter vivere proprio a San Diego, facendo di fatto il pendolare con Los Angeles solo in occasione  delle partite o delle sessioni di allenamento. Leonard è reduce dall'ennesima stagione chiusa in anticipo, nel caso specifico dopo gara 2 della serie poi persa per mano di Phoenix al primo turo dei playoff. In teoria, l'accordo che lo lega ai Clippers, in scadenza nella stagione 2024-25 con player option esercitabile dal giocatore, sarebbe passibile di estensione, ma la franchigia non sembra avere fretta di avviare le negoziazioni per un nuovo accordo. Nelle sue quattro stagioni a Los Angeles, di cui una saltata in toto per infortunio, Leonard non è mai riuscito a giocare più di 60 partite di regular season. 

approfondimento

I 5 giocatori più sopravvalutati di tutta l'NBA