In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

NBA, Kevin Durant fa shopping a Parigi: ore è socio di minoranza del Paris Saint-Germain

NBA

Reduce dall’avventura olimpica conclusa con il quarto oro della sua eccezionale carriera con la maglia di Team USA, Kevin Durant ha approfittato della presenza a Parigi per concludere un affare a cui mirava da tempo. Attraverso la sua società Boardroom, la stella dei Suns è infatti entrata con una quota di minoranza nella proprietà del Paris Saint Germain

 

LEBRON LEGGENDARIO, CURRY DECISIVO: LE PAGELLE DI TEAM USA A PARIGI

 

Condividi:

Forse il trionfo olimpico non gli bastava, anche perché mettesi al collo una medaglia d’orola quarta della sua straordinaria carriera con la maglia di Team USA, era quasi un’abitudine. Così Kevin Durant ha deciso di approfittare della presenza a Parigi per farsi anche un altro regalo, chiudendo un affare a cui pare mirasse da tempo. Attraverso Boardroom, la società creata insieme al socio e agente Rich KleimanDurant è infatti ufficialmente diventato socio di minoranza del Paris Saint Germain. L’operazione, orchestrata dal fondo d’investimento privato americano Arctos Sports Partner, comprende un passaggio di quote pari al 12.5% del totale a fronte di un valore complessivo del club stimato attorno ai 4.3 miliardi di euro, ma l’investimento riconducibile a Durant, secondo fonti citate da “The Athletic”, sarebbe di qualche milione di dollari.

La gita parigina di KD

In uno dei rari momenti di libertà concessi dal fitto calendario olimpicoDurant ha quindi fatto visita al centro di allenamento del PSG a Poissy, dove è stato accolto dal presidente del club Nasser Al-Khleaifi. “È stato un onore avere Durant qui nel nostro centro oggi” ha dichiarato Al-Khelaifi dopo l’incontro con la stella dei Suns, “per noi è un modello come atleta e come imprenditore, dentro e fuori dal campo”. La partnership tra Boardroom, che ha già prodotto contenuti destinati a vari media in passato, e PSG pare poi avviata a trasformarsi anche in una collaborazione che avrà lo scopo di promuovere il marchio della squadra in tutto il mondo. “Non vediamo l’ora di collaborare con Kevin e con Boardroom” ha detto sempre Al-Khelaifi, “per fornire agli appassionati di tutto il mondo il meglio della nostra offerta a livello di sport e intrattenimento”.  

approfondimento

Durant: “Una serata indimenticabile”. VIDEO