Ci sono tre Porsche, una Ferrari e una Lamborghini (ma potrebbero presto diventare due) nel garage della nuova superstar dei Lakers, che forse aspetta di firmare il famoso supermax che - si dice - i Mavs non volessero offrirgli per coronare il sogno di possedere anche una Bugatti. "Ma è troppo costosa..."
La domanda solitamente si fa al singolare: "Quale auto hai?". Quando però l'interlocutore è Luka Doncic, il plurale diventa subito d'obbligo: "Quali auto hai?". O meglioa ancora: "Quante auto hai?". E la nuova superstar dei Lakers ammette di doverci pensare un po', prima di rispondere. "Devo contarle. Penso siano 13", dice alla fine. Che tiene tra la Slovenia e Dallas (gliene servirà presto qualcuno per muoversi sulle freeway di Los Angeles). Poi Doncic indica la sua preferita al momento ("La Brabus Rocket 1000") e rivela anche l'auto dei suoi sogni su cui però a oggi non ha ancora messo le mani: "Una Bugatti. Ma è troppo costosa", dice. Qualcuno, online, si è preso la briga di andare a stilare la lista delle auto di proprietà del campione sloveno, che al momento comprende tre Porsche, una Ferrari e anche una Lamborghini (potrebbero presto diventare due: "Sarà il mio prossimo acquisto", dice). La lista completa la trovate qui sotto:
- Apocalypse Hellfire 6x6
- Koenigsegg Regera
- Mercedes AMG G63 Brabus 800
- Brabus Rocket 1000
- Lamborghini Urus
- Ferrari 812 Superfast
- Porsche 911 Turbo S
- Porsche Panamera 4
- Porsche Electric Panamera
- Audi A7 Ford Bronco (1967)
- Chevrolet Camaro (1968)
- Zastava 750
Pare però che Doncic possa essersene anche dimenticata qualcuna, visto il tweet comparso immediatamente sui social che lo ritrae mentre esce da McLaren 750S Spider. "Sono almeno 14...", il commento.
