Masterchef delle nevi. Pressure test per Bastianich e Cannavacciuolo

Olimpiadi
master_combo

Mentre in Corea l'Italia esulta per le imprese olimpiche di Arianna Fontana e Federico Pellegrino, i concorrenti di Masterchef si sfidano sulle nevi. Lo Stelvio sarà la cornice della puntata di giovedì sera (ore 21.15 Sky Uno HD). Ma i nostri giudici sono "stellati" anche sulle nevi?

IL RACCONTO DELLA 13^ GIORNATA

Il clima olimpico contagia anche Masterchef, in onda giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD. Lo spettacolare scenario del Ghiacciaio dello Stelvio ospiterà infatti la nuova prova in esterna. E’ da sempre il luogo dove si allenano i grandi campioni dello sci e gli aspiranti chef dovranno cucinare per vecchie e nuove glorie dello sport italiano: da Giorgio Rocca a Kristian Ghedina, da Christoph Innerhofer ai protagonisti della “la valanga azzurra”: Gustav Thoni, Piero Gros e Paolo De Chiesa.

E, sugli sci, questa volta vedremo all’opera anche… i giudici! Antonino Cannavacciuolo sugli sci non è decisamente “stellato”. Altro che discese “a uovo”… Ma il suo spazzaneve vi conquisterà. Ecco un assaggio…

Quel diavolo di Joe Bastianich, invece, sugli sci ci sa fare eccome. E allora va a caccia di sfide, anche impossibili. Per esempio quella contro Christof Innerhoffer. Uno slalom parallelo senza esclusione di colpi…

Ospite d’eccezione nella prossima puntata di Masterchef lo chef stellato Giorgio Locatelli, tra gli chef italiani più apprezzati al di fuori dai confini nazionali e vera e propria star in Gran Bretagna con la sua Locanda Locatelli - è l’ospite d’onore della seconda prova e riuscire a soddisfare il suo palato e quello dei giudici non sarà facile.

Per seguire tutti gli aggiornamenti su MasterChef Italia

Sito web ufficiale: masterchef.sky.it

Twitter: #MasterChefIt (twitter.com/MasterChef_It; twitter.com/SkyUno)

Facebook: (facebook.com/MasterChefItalia; facebook.com/skyuno)

Instagram: (instagram.com/masterchef_it; instagram.com/skyunohd)