European Games Minsk 2019, Tiro a volo: Rossi-Pellielo argento nel misto

Olimpiadi

Secondo posto per la coppia azzurra, che ha perso la finalissima del misto contro gli spagnoli Galvez-Bailon. Quarti Stanco-Grazini, sconfitti nella finalina per il bronzo dai russi. Su Sky un canale interamente dedicato: le dirette su Sky Sport Minsk (ch 205)

OLIMPIADI 2026: LIVE IL GIORNO DELLA SCELTA

Mentre l’Italia è in ansia per l’attesa assegnazione dei Giochi Olimpici invernali 2026, a Minsk, dove si stanno svolgendo gli European Games 2019, il team azzurro festeggia un’altra medaglia. Arriva dal Tiro a Volo ed è un argento: l’hanno conquistata la coppia Jessica Rossi-Giovanni Pellielo, plurimedagliati olimpici e iridati con diverse medaglie individuali nel rispettivi palmarès. Nella gara di trap misto gli azzurri hanno ceduto nello scontro finale al duo spagnolo formato da Fatima Galvez e Antonio Bailon, abbattendo 138 su 150 piattelli contro i 143/150 degli iberici. Quarta l’altra coppia italiana, Stanco-Grazini, che hanno perso la finalina del bronzo contro i russi Semianova-Alipov.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.