Italia-Francia, il ct Quesada: "Deluso da alcune mete troppo facili"
ITALIAIl ct dell'Italia riconosce la forza della Francia, ma si attendeva comunque qualcosa in più: "Abbiamo concesso alcune mete troppo facilmente, potevamo costringerli a qualche sforzo in più. Il risultato è molto duro". Il livello dell'avversario è stato altissimo: "Oggi nessuna squadra avrebbe vinto contro questa Francia, abbiamo ammirato quello che sono capaci di fare quando giocano così". Ora però bisogna reagire: "Questa sconfitta deve far male per come è arrivata, impariamo la lezione e reagiamo con carattere, spirito ed etica del lavoro"
TAG:
Prossimi Video
Milan, due nomi per la panchina: la situazione
Calciomercato
Braida su Leao (Milan): "Grandi qualità ma non sufficienti"
Calciomercato
Moto3, GP Ungheria: highlights gara
MotoGp
Paura in Moto3, Munoz travolto: è cosciente
BALATON PARK
La Rochelle-Stade Français: highlights Top 14 rugby
Rugby
Basket, Peterson: "Milano non può sottovalutare Venezia"
Basket
Vasseur, buone notizie: è al circuito di Monaco
FERRARI