Inghilterra-Italia, Quesada: "Bene in attacco, ma servono soluzioni in difesa"
ITALIAIl Ct Gonzalo Quesada commenta la sconfitta dell'Italia in Inghilterra: "Nel primo tempo siamo stati bravi a trovare soluzioni in attacco, il gioco con le mani è stato molto buono. Peccato per le mete troppo facili concesse all'inizio della ripresa, così diventa difficile competere. C'è stato però più carattere rispetto alla partita con la Francia". Tra una settimana si chiude il Sei Nazioni con l'Irlanda all'Olimpico: "Abbiamo pochi allenamenti per trovare soluzioni che migliorino la nostra disciplina in difesa"
TAG:
Prossimi Video
Opportunità Ferrari a Monaco: Leclerc è animale da qualifica
video commento
Nations Championship, primo allenamento per l'Italia
Rugby
Tardozzi: "Bagnaia ha la velocità per entrare in Q2"
MotoGp
Il confronto Ducati-Aprilia nel GP d'Ungheria: l'analisi
MotoGp
Guidotti: "Non ho visto il viso del solito Marc Marquez"
MotoGp
Il casco di Raul Fernandez dedicato ai Mondiali: il VIDEO
MotoGp
Quartararo senza benzina: Bezzecchi fa da 'taxi'
MotoGp