Inghilterra-Italia, Quesada: "Bene in attacco, ma servono soluzioni in difesa"
ITALIAIl Ct Gonzalo Quesada commenta la sconfitta dell'Italia in Inghilterra: "Nel primo tempo siamo stati bravi a trovare soluzioni in attacco, il gioco con le mani è stato molto buono. Peccato per le mete troppo facili concesse all'inizio della ripresa, così diventa difficile competere. C'è stato però più carattere rispetto alla partita con la Francia". Tra una settimana si chiude il Sei Nazioni con l'Irlanda all'Olimpico: "Abbiamo pochi allenamenti per trovare soluzioni che migliorino la nostra disciplina in difesa"
TAG:
Prossimi Video
Djokovic: "Wimbledon è il torneo più importante dell'anno"
Tennis
Rugby: Mondiali U20, Italia ko al debutto
Rugby
Brivio: "Non ho mai pensato di fare doppietta, è fantastico"
MotoGp
F2, GP Austria: incidente al 1° giro, fuori 6 macchine
Formula 1
Mbappé, numeri da 10 per il numero 10 della Francia
Mondiali
F2, GP Austria: Bennett vince la Sprint Race. I risultati
Formula 1
F3, GP Austria: Rivera vince la Sprint Race. I risultati
Formula 1