Cosa uscirebbe dalla fusione di due campioni della racchetta? 'Tennis TV' ha creato il 'mostro', proponendolo ai diretti interessati. Li riconoscete?
Condividi:
1/11
Tennis TV ha proposto un indovinello ai campioni del circus: chi è il super campione che si nasconde dietro a questa fusion? Quanti sarete in grado di indovinarne? (Foto Twitter Tennis TV)
2/11
L'unico indizio che si può dare è che il super giocatore è completo su tutte le superfici... (Foto Twitter Tennis TV)
Si tratta della fusione tra Andy Murray e Rafa Nadal, due che insieme vantano ben 17 Slam (3 il britannico, 14 il maiorchino). Tra erba, terra e cemento, classe e talento da vendere...
4/11
Qui siamo di fronte a due giocatori spettacolari, uno d'attacco e l'altro in difesa. Il secondo, probabilmente, il migliore di sempre in questa specialità.... (Foto Twitter Tennis TV)
Si tratta di Grigor Dimitrov e Novak Djokovic. Il bulgaro nel 2019 va a caccia del riscatto dopo una stagione deludente, Nole invece vuole proseguire in Australia il suo ciclo da robot cominciato a Wimbledon
Sono Marin Cilic e Dominic Thiem i due protagonisti del super campione
10/11
In questo caso il giocatore sarebbe complementare: quello che manca a uno, ovvero la potenza al servizio, è il miglior pregio dell'altro... (Foto Twitter Tennis TV)