Cosa uscirebbe dalla fusione di due campioni della racchetta? 'Tennis TV' ha creato il 'mostro', proponendolo ai diretti interessati. Li riconoscete?
Tennis TV ha proposto un indovinello ai campioni del circus: chi è il super campione che si nasconde dietro a questa fusion? Quanti sarete in grado di indovinarne? (Foto Twitter Tennis TV)
L'unico indizio che si può dare è che il super giocatore è completo su tutte le superfici... (Foto Twitter Tennis TV)
Si tratta della fusione tra Andy Murray e Rafa Nadal, due che insieme vantano ben 17 Slam (3 il britannico, 14 il maiorchino). Tra erba, terra e cemento, classe e talento da vendere...
Qui siamo di fronte a due giocatori spettacolari, uno d'attacco e l'altro in difesa. Il secondo, probabilmente, il migliore di sempre in questa specialità.... (Foto Twitter Tennis TV)
Si tratta di Grigor Dimitrov e Novak Djokovic. Il bulgaro nel 2019 va a caccia del riscatto dopo una stagione deludente, Nole invece vuole proseguire in Australia il suo ciclo da robot cominciato a Wimbledon
La dote comune dei due campioni in questione? La grande potenza (Foto Twitter Tennis TV)
Rafael Nadal e Marin Cilic sono delle braccia più potenti del circuito. Il croato con il suo servizio, Rafa con il suo gioco in corsa
Anche questo potrebbe essere un giocatore completo: uno specialista della terra, l'altro del veloce... (Foto Twitter Tennis TV)
Sono Marin Cilic e Dominic Thiem i due protagonisti del super campione
In questo caso il giocatore sarebbe complementare: quello che manca a uno, ovvero la potenza al servizio, è il miglior pregio dell'altro... (Foto Twitter Tennis TV)
Dominic Thiem ancora protagonista, questa volta insieme all'americano John Isner, il bombardiere del circuito ATP