In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Secondo appuntamento del viaggio verso le Finals. Lo speciale oggi su Sky

oggi alle 13.30

Secondo appuntamento del viaggio alla scoperta della Torino del tennis in compagnia di Stefano Meloccaro e Paolo Lorenzi per avvicinarci all'appuntamento con le Finals, tutte da seguire live su Sky Sport. Da non perdere martedì 9 novembre alle 13.30 su Sky Sport Tennis

LE ATP FINALS SU SKY. LA GUIDA

Condividi:

Ritorna il secondo episodio di “Road to Atp Finals" con Stefano Meloccaro e Paolo Lorenzi che ci porteranno alla scoperta di Torino e dei luoghi che ne hanno caratterizzato la sua storia e la sua crescita economica, culturale e sportiva.

In questo puntata si parlerà della coppa Davis disputata tra Italia e Olanda proprio nel capoluogo piemontese nel 1931, passando per gli Internazionali d’Italia che solo per quell’anno vennero giocati a Torino in occasione del centenario dell’Unità d’Italia, fino alla Coppa Davis del 2013. Ma Torino non è solo sport, perché la famiglia Agnelli ha permesso alla città e alla FIAT di diventare uno dei simboli più riconosciuti in tutto il mondo.

Oggi l’attualità dice che per i prossimi cinque anni le Atp Finals si giocheranno a Torino con un movimento tennistico italiano che si sta facendo largo, Matteo Berrettini (già sicuro negli 8 che si contenderanno il titolo di fine anno) e Jannik Sinner su tutti.

L’appuntamento è per martedì 9 novembre alle ore 13.30, alle 17.00 e alle 22.30 su Sky Sport Tennis con il secondo episodio di “Road to Atp Finals". Lo speciale è disponibile anche on demand.

Novak Djokovic of Serbia celebrates with the trophy after winning the final against Jannik Sinner of Italy at the Nitto ATP Finals tennis tournament in Turin, Italy, 19 November 2023. 
ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

leggi anche

Domenica al via le Atp Finals: l'albo d'oro

Dal 14 al 21 novembre i migliori tennisti al mondo giocano live su Sky e in streaming su NOW. Su Sky Sport Tennis una copertura integrale del torneo (singolare e doppio), no stop dalle 11 alle 23.30