In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sinner agli ottavi all'Atp Indian Wells: Struff battuto 6-3, 6-4. HIGHLIGHTS

indian wells

Jannik Sinner si prende di forza il pass per gli ottavi di finale a Indian Wells: il campione degli Australian Open ha battuto il tedesco Jan-Lennard Struff, n°25 del ranking, con i parziali di 6-3, 6-4. Per l'azzurro, alla 17^ vittoria consecutiva (battuto il record italiano di Panatta), martedì ci sarà Shelton. Il torneo è in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

SINNER-LEHECKA LIVE

Condividi:

3° game: Sinner salva una palla break, 2-1 con Struff

Tira tutto Struff, che sale 0-30 e poi si prende palla break, cancellata con la chirurgica prima da Sinner. Ne esce da campione l'azzurro, che resta avanti

2° game: Struff tiene il servizio, 1-1 con Sinner

Solido avvio anche per il tedesco: tante prime e turno a zero per Struff

1° game: Sinner tiene il servizio, 1-0 con Struff

Jannik parte con un doppio fallo, rimedia con l'ace e poi mette praticamente solo prime. Servizio tenuto a 15 per Sinner, che parte avanti

1° SET AL VIA! Servizio Sinner

Sorteggio, qualche palleggio di riscaldamento e si parte!

Eccoli in campo! Ci sono anche le bandiere italiane ad accogliere Sinner

Tra poco Sinner-Struff LIVE su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.

Alcaraz non sbaglia contro Auger-Aliassime, liquidato 6-2, 6-3, e si qualifica per gli ottavi dove incrocerà l'ungherese Marozsan. Avanti anche Tsitsipas e De Minaur, tra le donne nessun problema per Swiatek. TUTTI I RISULTATI

Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Indian Wells. Dopo la netta vittoria all'esordio contro Thanasi Kokkinakis, l'altoatesino affronterà al 3° turno il tedesco Jan-Lennard Struff, n. 25 al mondo.

L'incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Telecronaca di Elena Pero, commento di Paolo Bertolucci.

Un confronto inedito per Sinner che in carriera non ha mai sfidato Struff, reduce dalla sofferta rimonta contro Borna Coric, ko dopo 3 ore e con tre match point annullati dal tedesco.

In caso di vittoria, Sinner raggiungerebbe un nuovo risultato storico diventando il primo italiano nel circuito a vincere 17 match consecutivi, superando le 16 vittorie attualmente in "condivisione" con Adriano Panatta.

La sfida tra Jannik Sinner e Jan-Lennard Struff, valida per il 3° turno del Masters 1000 di Indian Wells, è in programma domenica 10 marzo, come secondo match dalle 21, nello Stadium 1 dell'Indian Wells Tennis Garden.

Tutti i nove campi visibili grazie a Sky Sport Plus

Tutte le partite in programma sui nove campi di gioco coperti dalle telecamere ATP e WTA saranno visibili grazie alla funzionalità Sky Sport Plus, attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet.

Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta su due canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Max o Sky Sport Uno.

Su Sky Sport 24 aggiornamenti live e interviste; ogni giorno alle 12 e alle 13 il punto sulle sfide della notte, alle 19 circa (e alle 19.45 su Sky Sport Tennis) notizie e anticipazioni poco prima dell’inizio della giornata di gioco.

I principali match da seguire su Sky e NOW

UOMINI

  • [6] Zverev (Ger) vs [27] Griekspoor (Ned)
  • [5] Rublev vs [32] Lehecka (Cze)

DONNE

  • Kerber (Ger) vs [17] Kudermetova (Cze)
  • [31] Kostyuk (Ukr) vs [7] Vondrousova (Cze)