Sinner agli ottavi all'Atp Indian Wells: Struff battuto 6-3, 6-4. HIGHLIGHTS
Jannik Sinner si prende di forza il pass per gli ottavi di finale a Indian Wells: il campione degli Australian Open ha battuto il tedesco Jan-Lennard Struff, n°25 del ranking, con i parziali di 6-3, 6-4. Per l'azzurro, alla 17^ vittoria consecutiva (battuto il record italiano di Panatta), martedì ci sarà Shelton. Il torneo è in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
3° game: Sinner salva una palla break, 2-1 con Struff
Tira tutto Struff, che sale 0-30 e poi si prende palla break, cancellata con la chirurgica prima da Sinner. Ne esce da campione l'azzurro, che resta avanti
2° game: Struff tiene il servizio, 1-1 con Sinner
Solido avvio anche per il tedesco: tante prime e turno a zero per Struff
1° game: Sinner tiene il servizio, 1-0 con Struff
Jannik parte con un doppio fallo, rimedia con l'ace e poi mette praticamente solo prime. Servizio tenuto a 15 per Sinner, che parte avanti
1° SET AL VIA! Servizio Sinner
Sorteggio, qualche palleggio di riscaldamento e si parte!
Eccoli in campo! Ci sono anche le bandiere italiane ad accogliere Sinner
Alcaraz non sbaglia contro Auger-Aliassime, liquidato 6-2, 6-3, e si qualifica per gli ottavi dove incrocerà l'ungherese Marozsan. Avanti anche Tsitsipas e De Minaur, tra le donne nessun problema per Swiatek. TUTTI I RISULTATI
Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Indian Wells. Dopo la netta vittoria all'esordio contro Thanasi Kokkinakis, l'altoatesino affronterà al 3° turno il tedesco Jan-Lennard Struff, n. 25 al mondo.
Un confronto inedito per Sinner che in carriera non ha mai sfidato Struff, reduce dalla sofferta rimonta contro Borna Coric, ko dopo 3 ore e con tre match point annullati dal tedesco.
In caso di vittoria, Sinner raggiungerebbe un nuovo risultato storico diventando il primo italiano nel circuito a vincere 17 match consecutivi, superando le 16 vittorie attualmente in "condivisione" con Adriano Panatta.
La sfida tra Jannik Sinner e Jan-Lennard Struff, valida per il 3° turno del Masters 1000 di Indian Wells, è in programma domenica 10 marzo, come secondo match dalle 21, nello Stadium 1 dell'Indian Wells Tennis Garden.
Tutti i nove campi visibili grazie a Sky Sport Plus
Tutte le partite in programma sui nove campi di gioco coperti dalle telecamere ATP e WTA saranno visibili grazie alla funzionalità Sky Sport Plus, attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet.
Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta su due canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Max o Sky Sport Uno.
Su Sky Sport 24 aggiornamenti live e interviste; ogni giorno alle 12 e alle 13 il punto sulle sfide della notte, alle 19 circa (e alle 19.45 su Sky Sport Tennis) notizie e anticipazioni poco prima dell’inizio della giornata di gioco.
I principali match da seguire su Sky e NOW
UOMINI
- [6] Zverev (Ger) vs [27] Griekspoor (Ned)
- [5] Rublev vs [32] Lehecka (Cze)
DONNE
- Kerber (Ger) vs [17] Kudermetova (Cze)
- [31] Kostyuk (Ukr) vs [7] Vondrousova (Cze)