In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sinner in semifinale all'Atp Monte-Carlo: Rune battuto 6-4, 6-7, 6-3

atp monte-carlo

Jannik Sinner conquista la semifinale a Monte-Carlo per il secondo anno di fila: dopo quasi tre ore di lotta, sconfigge Holger Rune (6-4, 6-7, 6-3) e si prende la rivincita del match perso lo scorso anno. L'azzurro è così sicuro di mantenere il n°2 del ranking mondiale: sabato affronterà in semifinale Stefanos Tsitsipas. Il torneo in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

SINNER-TSITSIPAS LIVE

Condividi:

È stato molto più impegnativo, invece, il cammino di Rune che giovedì è rimasto in campo complessivamente per 4 ore e 30 minuti. Il danese ha prima completato il match contro Nagal - interrotto mercoledì per pioggia - e ha poi battuto in serata Grigor Dimitrov al termine di una maratona di 3 ore e 31 minuti.

Jannik Sinner ritrova Holger Rune sul suo cammino a Monte-Carlo

Il match tra Jannik Sinner e Holger Rune, valido per i quarti di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo, si giocherà venerdì 12 aprile, non prima delle 13 sul Campo Ranieri III del Monte Carlo Country Club. La sfida sarà in diretta Sky Sport Uno e in streaming su NOW.

Tutte le partite su NOW con "Extra Match" e l'opzione Sky Sport Plus

Grande novità su NOW: tutte le partite del tabellone saranno visibili grazie a EXTRA Match, i canali che si affiancheranno a Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno per dare la copertura completa agli appassionati dei campi da gioco in diretta. Per gli abbonati Sky c’è sempre la funzionalità Sky Sport Plus, accessibile attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta su due canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Uno.