In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roland Garros, i risultati degli italiani: Arnaldi e Musetti al 3° turno

roland garros

Musetti supera Monfils e si regala un 3° turno da sogno con Djokovic. Avanti anche Arnaldi, che sfiderà Rublev. Cobolli cede al 5° set con Rune, Zeppieri perde dopo 4 ore con Kokkinakis. Darderi eliminato da Griekspoor, Sonego fuori con Zhang, Fognini ko con Paul. L'Open di Francia in diretta su Eurosport (canali Sky 210 e 211 e in streaming su NOW), sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti

ARNALDI-TSITSIPAS LIVE

Condividi:

1° set Darderi-Griekspoor: break dell'azzurro

Che passa avanti sul 3-2 e ora va al servizio. 

Arnaldi serve per il match contro Muller. Parziale di 6-4, 6-1, 5-3. 

Inizia Darderi-Griekspoor

Nel frattempo Arnaldi ha annullato palle break a ripetizione a Muller e fatto suo il settimo game nel terzo set. 2-5. Ora è a un gioco dalla vittoria. 

3° set Arnaldi-Muller: break Matteo!

Che vola sul 4-2 ed è a due game dal terzo turno. 

Intanto è finito il match femminile Golubic-Potapova sul campo 2: ora è il momento di Darderi contro l'olandese Griekspoor. 

3° set Arnaldi-Muller: contro-break!

Matteo non si ferma più, infila altri tre punti in fila e si guadagna tre break point. Primo annullato, poi Muller perde un dritto. Parità immediatamente ristabilita. 

3° set Arnaldi-Muller: tre ace di fila e annullato il break point

Matteo rientrava in campo dopo la sospensione col compito di salvare immediatamente la palla break dello 0-3 . Ci riesce alla perfezione: tre ace di fila al servizio e 2-1. Muller ha sempre un break di vantaggio. 

Arnaldi-Muller: si riparte (per la seconda volta)

Match iniziato ieri, ripreso oggi alle 11 e sospeso un'ora dopo con Arnaldi avanti di due set 6-4, 6-1. Si inizia con un break di vantaggio di Muller al terzo set e una palla break per lo 0-3 in favore del francese. Live su Eurosport 2 (canale Sky 211 e in streaming su NOW).

Stanno scoprendo i campi

Via i teloni, forse si può ripartire a breve. 

Musetti unico certo a giocare (stasera)

Ricordiamo che l'ultimo italiano a scendere in campo è anche l'unico certo di giocare a prescindere dalle condizioni climatiche. Lorenzo Musetti chiuderà infatti la giornata sullo Chatrier coperto contro l'idolo di casa, Monfils. Lorenzo sarà impegnato non prima delle 20.15 contro l'eterno Gael, n. 37 al mondo e reduce dalla vittoria all'esordio contro il brasiliano Thiago Seyboth Wild.

Si gioca solo sui campi coperti

Live ora sul Philippe-Chatrier il secondo turno femminile Uchijima-Sabalenka. Sul Suzanne-Lenglen (dove Medvedev ha da poco vinto anche grazie al ritiro di Kecmanovic) a breve Rus-Rybakina, sempre per il secondo turno del torneo femminile. 

Le previsioni di Meteo France non sembrano incoraggianti…

Le previsioni di Meteo France non sembrano incoraggianti…

Arnaldi-Muller, match interrotto

La pioggia non dà tregua in questi giorni. Arnaldi è avanti di due set 6-4, 6-1. Match fermo con un break di Muller al terzo set e una palla break per lo 0-3 in favore del francese. 

la pioggia non dà tregua in questi giorni.

Brutte notizie: sta iniziando a piovere

Su alcuni campi il match è già stato sospeso. Arnaldi-Muller prosegue, per ora…

3° set Arnaldi-Muller: subito break del francese

Un primo game lunghissimo, durato più di dieci minuti ai vantaggi. Arnaldi annulla due palle break, ma fallisce alla terza con un passante di rovescio lungolinea fuori di poco. 

Secondo set Arnaldi! 6-1 su Muller

Matteo subito avanti 0-40, aggressivo e anche a rete. Si guadagna tre palle break: Muller annulla solo la prima. L'azzurro chiude grazie ancora a un rovescio fallito dal francese. Solo 26 minuti nel secondo set, dominato. 

2° set Arnaldi-Muller: altro break di Matteo

Altro break di Arnaldi che scatta nel secondo set. Break propiziato da diversi errori di Muller e dal buon ritmo che sta tenendo Matteo. 4-1

2° set Arnaldi-Muller: break dell'azzurro!

Dopo aver annullato tre palle break al francese nel game precedente, è l'azzurro a completarlo al terzo gioco. Decisivo un rovescio largo di Muller. 

Darderi e Sonego (che ripartirà sotto 5-3) giocheranno rispettivamente su campo 2 e 12 dove, attualmente, sono in corso due match del singolare femminile, iniziati circa venti minuti fa.