Berrettini al 2° turno all'ATP Gstaad: Cachin battuto 6-4, 7-6. HIGHLIGHTS
atp gstaadMatteo Berrettini debutta con una vittoria a Gstaad: sulla terra rossa svizzera, il romano ha sconfitto 6-4, 7-6 l'argentino Pedro Cachin, campione in carica. Guarda nel video gli highlights. Napolitano esce di scena dopo oltre tre ore di battaglia contro il brasiliano Heide. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Esordio positivo per Matteo Berrettini nello “Swiss Open Gstaad”, torneo ATP 250 che si disputa sulla terra rossa della Roy Emerson Arena. Il 28enne romano, scivolato al n.82 del ranking dopo Wimbledon e sesto favorito del seeding, vincitore a Gstaad nel 2018 del suo primo titolo ATP, ha superato un duro ostacolo al 1° turno. Berrettini si è infatti liberato dell’argentino Pedro Cachin, n.110 ATP e campione in carica: 6-4, 7-6 i parziali per Matteo, che cerca punti importanti per risalire la classifica. L'azzurro sfiderà al 2° turno il colombiano Daniel Galan, n°142 del mondo: tra i due non ci sono precedenti.
Napolitano lotta tre ore ma non basta: vince Heide
Niente da fare per Stefano Napolitano. Il n.125 ATP ha ceduto al tie-break del terzo set al brasiliano Gustavo Heide, n.178 ATP, anche lui qualificato. 7-6, 5-7, 7-6 i parziali in tre ore e 11' di lotta per il sudamericano, che al 2° turno se la vedrà con il francese Ugo Humbert, n.15 del ranking e 2 del seeding.