In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Berrettini e Alcaraz, allenamento insieme a Murcia: "Grazie Carlitos"

Tennis

Tappa a Murcia per il tennista romano che si è allenato con il n. 3 al mondo. Poi la foto postata sui social con il messaggio "Gracias Carlitos". Matteo tornerà in campo a fine mese all'Atp 250 di Brisbane, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

DOVE DEBUTTERANNO I TENNISTI ITALIANI NEL 2025

Condividi:

Dall'erba di Wimbledon ai campi in cemento del Club de Campo di Murcia. Un anno e mezzo dopo Matteo Berrettini e Carlos Alcaraz si sono ritrovati insieme nello stesso campo, ma stavolta per un allenamento in vista della stagione 2025. Berrettini, che sta svolgendo la preparazione in Spagna, ad Alicante, si è spostato 80 km più a sud per una giornata con il n. 3 al mondo. "Gracias Carlitos" ha poi scritto Berrettini sui social, postando una foto con il tennista spagnolo. Per Alcaraz non è il primo allenamento con un italiano durante l'off season: pochi giorni fa, infatti, Carlitos aveva accolto Francesco Passaro, anche lui in Spagna per preparazione, alla Ferrero Academy.

@matberrettini (IG Stories)

Berrettini verso Brisbane

Per Berrettini sono gli ultimi giorni di preparazione prima della partenza per l'Australia. Matteo, che in Spagna è stato seguito dal coach Alessandro Bega e dal nuovo preparatore atletico Umberto Ferrara, giocherà l'Atp 250 di Brisbane che inizierà il 30 dicembre. Poi dritto a Melbourne per l'Australian Open che, invece, sarà il primo impegno stagionale di Alcaraz. 

Leggi anche

Sinner e non solo: dove debutteranno gli azzurri