Il tennista azzurro ha una tradizione: trascorrere il Natale sugli sci insieme agli amici. Lo aveva raccontato anche a Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato della Formula 1, in "4 amici al box", disponibile anche on demand su Sky Sport
Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. Lo aveva raccontato anche a Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato della Formula 1, fra aneddoti strepitosi e retroscena inediti, in "4 amici al box" (disponibile anche on demand su Sky Sport). "C'è un giorno, il nostro giorno. Il 25 dicembre, in cui andiamo a fare un bel giro con gli amici, ma poi finisce tutto lì", aveva detto Jannik. Così questa mattina ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche 'passata' sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones.
I prossimi impegni
Jannik ha deciso di cominciare la stagione direttamente agli Australian Open (di cui è campione uscente) e sarà in Australia, dove lo attende il suo coach Darren Cahill, dal 2 gennaio. Il 7 è previsto un match di esibizione con Alexei Popyrin, poi il 10 ne sosterrà un altro con un collega ancora da individuare. Tutto ciò fa parte della 'Opening Week' che precede la prima prova del Grande Slam nella quale, oltre ai match delle qualificazioni al tabellone principale, i migliori giocatori, come appunto Sinner, si esibiranno in alcune partite di beneficenza.