Djokovic: "Con Murray lavoro bene, lo vorrei come coach anche a Wimbledon". VIDEO
indian wellsIn conferenza stampa da Indian Wells, dove è atteso al debutto contro l'olandese Botic van de Zandschulp, Novak Djokovic ha parlato del suo rapporto con coach Andy Murray: "Al momento abbiamo definito di proseguire fino al Roland Garros, ma lo vorrei anche a Wimbledon. Lavoro bene con lui, ci stiamo conoscendo in questo nuovo rapporto. In Australia ho giocato il mio miglior tennis dalle Olimpiadi, peccato per l'infortunio". Guarda il video. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Prossimi Video
Sinner riconsegna il trofeo di Wimbledon
video
Sinner si allena a Wimbledon: oggi Armani Classic
Tennis
Darderi-Hanfmann: highlights Atp Maiorca
Tennis
Bellucci-Humbert: highlights Atp Eastbourne
Tennis
Arnaldi-Hussey: highlights Atp Eastbourne
Tennis
Paolini-Maria: highlights Wta Eastbourne
Tennis
Walton-Kyrgios: highlights Atp Maiorca
Tennis