Djokovic: "Con Murray lavoro bene, lo vorrei come coach anche a Wimbledon". VIDEO
indian wellsIn conferenza stampa da Indian Wells, dove è atteso al debutto contro l'olandese Botic van de Zandschulp, Novak Djokovic ha parlato del suo rapporto con coach Andy Murray: "Al momento abbiamo definito di proseguire fino al Roland Garros, ma lo vorrei anche a Wimbledon. Lavoro bene con lui, ci stiamo conoscendo in questo nuovo rapporto. In Australia ho giocato il mio miglior tennis dalle Olimpiadi, peccato per l'infortunio". Guarda il video. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Prossimi Video
Infortunio per Mboko: niente doppio con Serena Williams
Tennis
Mboko, caduta e ritiro: a rischio il doppio con S. Williams
video
Bellucci sorprende Hanfmann: ace da sotto!
video
Bellucci-Hanfmann: highlights Atp Stoccarda
Tennis
Wimbledon, dal 29 giugno al 12 luglio live su Sky
Tennis
Kyrgios torna a vince: Moutet battuto in due set
atp stoccarda
Serena Williams: "Mi sono divertita tanto con Mboko"
wta queen's