Jasmine Paolini parla a Sky Sport alla vigilia dell'esordio agli Internazionali d'Italia: "Lo scorso anno ho fatto fatica in singolare, quest'anno spero di giocare più partite e godermela. In questa stagione devo cercare di riscrivere la mia storia, concentrandomi su quello che devo fare per tenere un buon livello". E sulla scelta di cambiare coach: "Dopo tanto tempo cercavo stimoli diversi"
TAG:
Prossimi Video
Cobolli: "Dispiaciuto per Arnaldi, mi veniva da piangere"
roland garros
Cobolli: "Sempre sognato di giocare una finale Slam"
Tennis
breaking arnaldi mangiante
Tennis
Wta Queen's, Serena Williams al ritorno (su Sky)
Tennis
Errani-Vavassori: "Oggi siamo stati una vera coppia"
Tennis
Errani-Vavassori: "Siamo stati una vera coppia"
LE PAROLE
Roland Garros, Errani/Vavassori trionfano nel doppio misto
Tennis