Wta Roma, Paolini: "Ero nervosissima, meno male che ha piovuto". VIDEO
WTA ROMASotto la pioggia della capitale, la tennista racconta a Sky le emozioni vissute nei quarti contro Shnaider: "Ero nervosissima, meno male che ha piovuto 5 minuti. Mi sono un attimo rilassata, ho detto proviamoci. Errani mi ha dato qualche istruzione tattica e ha funzionato, ma tutto il team mi ha aiutato. Ero partita bene, poi un po' di confusione, ma sono rimasta lucida e ho portato la partita a casa"
TAG:
Prossimi Video
Majchrzak campione a Den Bosch: è il 1° titolo Atp
atp den bosch
Vekic conquista il Queen's: Raducanu ko in 2 set
wta queen's
Shelton trionfa a Stoccarda: battuto Fritz
atp stoccarda
De Minaur in finale: Mannarino battuto in 2 set
atp den bosch
Fritz in finale: Bublik battuto in due set
atp stoccarda
Sinner 'in Vespa' verso Wimbledon
Tennis
Alcaraz, allenamento 'alla Rocky' senza tutore
Tennis