Roland Garros, Vagnozzi: "Sinner sta meglio, ora deve alzare il livello"
roland garrosSimone Vagnozzi, coach di Jannik Sinner, parla a Sky Sport delle condizioni del n. 1 al mondo alla vigilia del match con Lehecka: "Oggi stava meglio, siamo contenti di come si sia ripreso. Negli ultimi giorni ha avuto un'influenza, ma nulla di grave. In allenamento ha alzato l'intensità e per domani siamo fiduciosi. Con Lehecka sarà un match complicato, bisognerà metterlo in difficoltà e Jannik proverò a tenere il gioco in mano e non dargli ritmo. Sono sicuro che alzerà il livello e l'intensità, c'è bisogno"
TAG:
Prossimi Video
Cobolli: "Dispiaciuto per Arnaldi, mi veniva da piangere"
roland garros
Cobolli: "Sempre sognato di giocare una finale Slam"
Tennis
breaking arnaldi mangiante
Tennis
Wta Queen's, Serena Williams al ritorno (su Sky)
Tennis
Errani-Vavassori: "Oggi siamo stati una vera coppia"
Tennis
Errani-Vavassori: "Siamo stati una vera coppia"
LE PAROLE
Roland Garros, Errani/Vavassori trionfano nel doppio misto
Tennis