Le parole del numero 1 del ranking, dopo la qualificazione ai quarti di finale a Wimbledon, grazie al ritiro dell'avversario Grigor Dimitrov nel terzo set (con il bulgaro avanti 2-0): "E' un giocatore incredibile e lo ha dimostrato oggi. Gli auguro di recuperare più in fretta possibile. Non mi sento per niente un vincitore. E’ un momento sfortunatissimo per tutti noi che lo abbiamo visto"
Jannik Sinner in conferenza stampa ha poi fatto il punto sul problema fisico, che lo ha colpito durante il match contro Dimitrov: "Martedì farò accertamenti al gomito e vedremo. Avevo problemi su servizio e dritto. Cercherò di capire domani se è qualcosa di serio. C'è un po' di preoccupazione. Vedremo come mi sveglierò e come andranno le valutazioni mediche".
TAG:
Prossimi Video
Sinner: "Percorso di sacrifici, ma lo rifarei"
Sinner: "Wimbledon è il torneo più bello e più prestigioso"
Sinner: "Cambiato qualcosa per il caldo"
Draper-Humbert: highlights Atp Eastbourne
Berrettini si allena a Wimbledon: al 1° turno c'è Wawrinka
Sinner, l'allenamento in vista del debutto a Wimbledon
Sinner e Djokovic, allenamento microfonato insieme