Sinner si diverte in off season giocando a golf. VIDEO
VIDEOConclusa la stagione con il trionfo alle Atp Finals, Jannik Sinner si è concesso qualche giorno di riposo a Salò, sul Lago di Garda, dedicandosi al golf. "L'off season è arrivata" ha scritto Darren Cahill su Instagram, pubblicando il video di un Jannik divertito sul green
È tempo di relax per Jannik Sinner. Conclusa la stagione con il secondo titolo consecutivo alle Atp Finals di Torino, l'azzurro si è concesso qualche giorni di riposo sul Lago di Garda, a Salò. Lasciata per qualche giorno la racchetta, Sinner si è dedicato al golf e ha trascorso una giornata sui green del GardaGolf Country Club di Soiano dove ha incontrato Matteo Manassero. Momenti di grande divertimento per Jannik come dimostra il video pubblicato sui social dal suo coach, Darren Cahill. Il campione italiano colpisce una pallina in corsa, poi si getta a terra divertito. "L'off season è arrivata" scrive il coach australiano, grande appassionato di golf.
Vagnozzi: "Il miglior epilogo di una stagione incredibile"
Da una parte Cahill, dall'altra Vagnozzi, insieme in corsa anche quest'anno per il titolo di miglior coach agli Atp Awards. L'allenatore marchigiano ha pubblicato sui social un lungo messaggio, ripercorrendo la stagione al fianco di Sinner: "Il miglior epilogo di una stagione incredibile - scrive - Un’annata piena di successi, ma anche complicata, con momenti difficili ... dove la differenza la fanno quei piccoli dettagli a volte impercettibili. La verità è che questo team nei momenti più difficili si compatta ancora di più. Ognuno prova a mettere una parte di sé per uscirne ancora più forti, spinto da quell’ossessione nella ricerca di una perfezione IMPOSSIBILE. Bravo Jannik, che è il primo a non volersi mai accontentare, ma a volersi migliorare. Grande atleta e grande uomo. Grazie Jannik e grazie a tutto il team".
TAG:
Prossimi Video
I funerali di Nicola Pietrangeli a Roma: la giornata
Filippo Pietrangeli: "Ci lascia l'onere di essere come lui"
Pietrangeli, Rivera: "Ha rappresentato il tennis"
Pietrangeli, Malagò: "Legame stretto con la mia famiglia"
Pietrangeli, Fognini: "Ha aperto le porte al nostro sport"
Addio Pietrangeli, Binaghi: "Da lui lezioni di vita"
Addio Pietrangeli, la commemorazione al Foro Italico