Paolini: "Peccato per il ko agli Australian Open, ho avuto problemi di stomaco". VIDEO
aus openJasmine Paolini racconta al microfono di Sky Sport la sconfitta al 3° turno con la 18enne americana Jovic: "Ho fatto l'errore di sdraiarmi dopo pranzo una mezz'ora con l'aria condizionata e avevo tutto sullo stomaco. Facevo fatica a muovermi. La tensione non ha aiutato, poi lei ha giocato molto bene. E' un peccato, volevo andare più avanti nel torneo". Guarda il video
TAG:
Prossimi Video
Davidovich trionfa a Maiorca: 1° titolo Atp
highlights
Paolini: "Non ero al 100%, ma voglio tornare a competere"
wimbledon
Fonseca: "Wimbledon è un sogno, punto a grandi risultati"
Tennis
Cocciaretto: "Nel 2025 grande torneo, punto a ripetermi"
wimbledon
Shelton: "So di essere un avversario pericoloso su erba"
Tennis
Dimitrov: "Essere a Wimbledon è un'opportunità pazzesca"
Tennis
Sinner, saluto con Zverev e allenamento
wimbledon