Sinner all'Atp Doha: "Con Mensik sarà dura: dovrò alzare il livello". VIDEO
a sky sportJannik Sinner analizza al microfono di Sky Sport il successo agli ottavi a Doha contro Popyrin: "Ho fatto un po' fatica nel 2° set, per andare lontano nel torneo devo alzare il livello. Sono contento perché l'avversario è tosto e aggressivo, è una giornata positiva. Stiamo provando a migliorare il servizio. Con Mensik sarà una partita dura, ha poco da perdere e non ha paura. Ma guardo a me stesso, potevo giocare meglio e proverò ad alzare il livello". Guarda il VIDEO
TAG:
Prossimi Video
Papà Cobolli: "Flavio è speciale, si merita la top 10"
Tennis
Papà Cobolli: "Contro Zverev la tattica è molto importante"
Tennis
Cobolli, domenica alle 15 la finale con Zverev: le news
roland garros
Cobolli: "Dispiaciuto per Arnaldi, mi veniva da piangere"
roland garros
Cobolli: "Sempre sognato di giocare una finale Slam"
Tennis
breaking arnaldi mangiante
Tennis
Wta Queen's, Serena Williams al ritorno (su Sky)
Tennis