Sinner dopo il ko a Doha: "Nessun disastro, sono sereno. Il lavoro ripagherà". VIDEO
a sky sportJannik Sinner analizza al microfono di Sky Sport il ko ai quarti a Doha contro Mensik: "E' stata una partita che è andata come è andata. Nessun disastro, sono sereno perché stiamo lavorando per vincere più partite possibili. Sono tranquillo, ora ripartiamo da Indian Wells e Miami. Sono sicuro che il lavoro ripagherà". Guarda il video
TAG:
Prossimi Video
Infortunio per Mboko: niente doppio con Serena Williams
Tennis
Mboko, caduta e ritiro: a rischio il doppio con S. Williams
video
Bellucci sorprende Hanfmann: ace da sotto!
video
Bellucci-Hanfmann: highlights Atp Stoccarda
Tennis
Wimbledon, dal 29 giugno al 12 luglio live su Sky
Tennis
Kyrgios torna a vince: Moutet battuto in due set
atp stoccarda
Serena Williams: "Mi sono divertita tanto con Mboko"
wta queen's