Sinner dopo il ko a Doha: "Nessun disastro, sono sereno. Il lavoro ripagherà". VIDEO
a sky sportJannik Sinner analizza al microfono di Sky Sport il ko ai quarti a Doha contro Mensik: "E' stata una partita che è andata come è andata. Nessun disastro, sono sereno perché stiamo lavorando per vincere più partite possibili. Sono tranquillo, ora ripartiamo da Indian Wells e Miami. Sono sicuro che il lavoro ripagherà". Guarda il video
TAG:
Prossimi Video
Davidovich trionfa a Maiorca: 1° titolo Atp
highlights
Paolini: "Non ero al 100%, ma voglio tornare a competere"
wimbledon
Fonseca: "Wimbledon è un sogno, punto a grandi risultati"
Tennis
Cocciaretto: "Nel 2025 grande torneo, punto a ripetermi"
wimbledon
Shelton: "So di essere un avversario pericoloso su erba"
Tennis
Dimitrov: "Essere a Wimbledon è un'opportunità pazzesca"
Tennis
Sinner, saluto con Zverev e allenamento
wimbledon