Berrettini al 2° turno a Indian Wells: "Gestito bene i crampi. Zverev? Ci penso domani..."
videoMatteo Berrettini al 2° turno di Indian Wells dopo la sofferta vittoria con Mannarino: "Ho avuto i crampi, ma ho gestito bene la situazione. Negli ultimi giorni non stavo molto bene. Sono riuscito a vincere una partita difficile, in cui lui ha giocato benissimo, lottando. Questo era l'obiettivo. Zverev? Sarà dura, ma ci penserò da domani". Guarda l'intervista a Sky Sport nel VIDEO
TAG:
Prossimi Video
Davidovich trionfa a Maiorca: 1° titolo Atp
highlights
Paolini: "Non ero al 100%, ma voglio tornare a competere"
wimbledon
Fonseca: "Wimbledon è un sogno, punto a grandi risultati"
Tennis
Cocciaretto: "Nel 2025 grande torneo, punto a ripetermi"
wimbledon
Shelton: "So di essere un avversario pericoloso su erba"
Tennis
Dimitrov: "Essere a Wimbledon è un'opportunità pazzesca"
Tennis
Sinner, saluto con Zverev e allenamento
wimbledon