Sinner si è allenato con il giapponese Sakamoto in vista del debutto di venerdì contro Svrcina a Indian Wells. Nella notte in campo Arnaldi e Maestrelli, mentre l'Italia celebra la vittoria soffertissima di Berrettini contro Mannarino... e i crampi. Nel VIDEO il punto della nostra inviata Dalila Setti
TAG:
Prossimi Video
Davidovich trionfa a Maiorca: 1° titolo Atp
highlights
Paolini: "Non ero al 100%, ma voglio tornare a competere"
wimbledon
Fonseca: "Wimbledon è un sogno, punto a grandi risultati"
Tennis
Cocciaretto: "Nel 2025 grande torneo, punto a ripetermi"
wimbledon
Shelton: "So di essere un avversario pericoloso su erba"
Tennis
Dimitrov: "Essere a Wimbledon è un'opportunità pazzesca"
Tennis
Sinner, saluto con Zverev e allenamento
wimbledon