Sinner dopo Indian Wells: "Ho scritto a Kimi Antonelli, l'Italia è fortunata"
a sky sportJannik Sinner commenta a Sky Sport il primo trionfo in carriera a Indian Wells: "La finale è sempre uno stimolo, in più questo era un torneo che non avevo mai vinto. Era anche l'unico grande che mi mancava sul cemento, avevo tanta pressione e sono sono riuscito a gestirla molto bene. Kimi Antonelli? Non ho visto la gara perché era tardi qui in California e avevo la finale, ho visto gli highlights. Gli ho scritto un messaggio, l'Italia è fortunata. E' un periodo molto buono per il nostro sport, sentiamo il supporto della gente e questo è uno stimolo". Guarda il VIDEO con l'intervista integrale
TAG:
Prossimi Video
Berrettini si allena a Wimbledon: al 1° turno c'è Wawrinka
Tennis
Sinner, l'allenamento in vista del debutto a Wimbledon
video
Sinner e Djokovic, allenamento microfonato insieme
Wimbledon
Sinner, il video dell'allenamento con Djokovic a Wimbledon
Tennis
Atp Maiorca: palla fuori, Darderi non ci crede
Tennis
Darderi-Borges: highlights Atp Maiorca
Tennis
La stagione del grande tennis continua su Sky Sport
Tennis