Alcaraz messo alla... Korda, lo sfogo all'Atp Miami: "Voglio andare a casa"
videoNel video lo sfogo di Carlos Alcaraz durante la sfida, poi persa, al terzo turno del Masters 1000 di Miami contro Sebastian Korda. Sotto di un set e di un break nel secondo set, il numero 1 al mondo si è rivolto verso il suo angolo: "Non ce la faccio più. Voglio tornare a casa, adesso!"
TAG:
Prossimi Video
Sinner: "Percorso di sacrifici, ma lo rifarei"
Tennis
Sinner: "Wimbledon è il torneo più bello e più prestigioso"
Tennis
Sinner: "Cambiato qualcosa per il caldo"
Tennis
Draper-Humbert: highlights Atp Eastbourne
Tennis
Berrettini si allena a Wimbledon: al 1° turno c'è Wawrinka
Tennis
Sinner, l'allenamento in vista del debutto a Wimbledon
video
Sinner e Djokovic, allenamento microfonato insieme
Wimbledon