Roland Garros, Cobolli: "Dispiaciuto per Arnaldi, mi veniva da piangere". VIDEO
roland garros"Sono molto dispiaciuto, mi è quasi venuto da piangere quando mi hanno detto che Matteo non sarebbe sceso in campo". Parla così Flavio Cobolli dopo il forfait di Matteo Arnaldi per il derby in semifinale al Roland Garros: "Lui è un amico, gli va dato atto di ciò che ha fatto in queste settimane - aggiunge - Avrebbe meritato di lottare per un posto in finale, sono sicuro che sarebbe stata una bella partita e nessuno si sarebbe dato per vinto. Tornerà più forte di prima"
TAG:
Prossimi Video
Sinner e Djokovic, allenamento microfonato insieme
Wimbledon
Sinner, il video dell'allenamento con Djokovic a Wimbledon
Tennis
Atp Maiorca: palla fuori, Darderi non ci crede
Tennis
Darderi-Borges: highlights Atp Maiorca
Tennis
La stagione del grande tennis continua su Sky Sport
Tennis
Dimitrov-Shelbayh: highlights Atp Maiorca
Tennis
Sinner riconsegna il trofeo di Wimbledon
video