Wimbledon, Cocciaretto: "L'anno scorso ho giocato un grande torneo, punto a ripetermi"
wimbledonNel video le parole nel media day di Wimbledon di Elisabetta Cocciaretto a Sky Sport: "L'anno scorso ho fatto un bellissimo torneo, cercherò di rifarmi e di giocare il mio miglior tennis. Essere qui è sempre bellissimo, cercherò di godermela". E sul caldo: "In Italia sono sempre stata abituata al caldo, quindi non farò particolarmente fatica". Wimbledon è in diretta dal 29 giugno al 12 luglio su Sky Sport e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Davidovich trionfa a Maiorca: 1° titolo Atp
highlights
Paolini: "Non ero al 100%, ma voglio tornare a competere"
wimbledon
Fonseca: "Wimbledon è un sogno, punto a grandi risultati"
Tennis
Cocciaretto: "Nel 2025 grande torneo, punto a ripetermi"
wimbledon
Shelton: "So di essere un avversario pericoloso su erba"
Tennis
Dimitrov: "Essere a Wimbledon è un'opportunità pazzesca"
Tennis
Sinner, saluto con Zverev e allenamento
wimbledon