Sonego: "Wimbledon è il massimo per un tennista, ho tanti ricordi qui"
wimbledonNel VIDEO le parole di Lorenzo Sonego a Sky Sport alla vigilia di Wimbledon: "Giocare questo torneo è il momento più bello della carriera di un tennista. Sono contento di essere qua, sto affrontando ogni allenamento con il sorriso, che vorrei riportare in campo". Sui ricordi che ha di Wimbledon: "La partita con Federer è quella che mi rimarrà più in mente: sognavo di giocare sia questo torneo che contro di lui. Mi sono ritrovato nella situazione perfetta. Me la sono proprio goduta". E su quella con Nadal (sempre a Wimbledon): "Ho dei bellissimi ricordi qui a Wimbledon: Nadal era entrato in campo con le idee chiarissime e mi ha messo pressione dall'inizio"
GLI ORARI DEL 1° TURNO DI WIMBLEDONTAG:
Prossimi Video
Brividi e sorrisi, Sinner è pronto al debutto a Wimbledon
Tennis
Cobolli: "Wimbledon 2025 è stato il mio punto di partenza"
a sky sport
Sonego: "Wimbledon è il massimo per un tennista"
wimbledon
Zverev: "Dopo il primo Slam, sai di poterne vincere altri"
Tennis
Jodar: "Mio tennis può adattarsi bene sull'erba"
Tennis
Draper: "Sono tornato competitivo"
Tennis
Joint: "Affrontare Serena è un'opportunità straordinaria"
Tennis