Fai di Sky Sport il tuo sito preferito su Google
Arrow-link
Arrow-link

Sonego: "Wimbledon è il massimo per un tennista, ho tanti ricordi qui"

wimbledon

Nel VIDEO le parole di Lorenzo Sonego a Sky Sport alla vigilia di Wimbledon: "Giocare questo torneo è il momento più bello della carriera di un tennista. Sono contento di essere qua, sto affrontando ogni allenamento con il sorriso, che vorrei riportare in campo". Sui ricordi che ha di Wimbledon: "La partita con Federer è quella che mi rimarrà più in mente: sognavo di giocare sia questo torneo che contro di lui. Mi sono ritrovato nella situazione perfetta. Me la sono proprio goduta". E su quella con Nadal (sempre a Wimbledon): "Ho dei bellissimi ricordi qui a Wimbledon: Nadal era entrato in campo con le idee chiarissime e mi ha messo pressione dall'inizio"

GLI ORARI DEL 1° TURNO DI WIMBLEDON