Caricamento in corso...
06 giugno 2017

Argentina, Icardi lavora per tornare in campo. Papu "balla" con Messi

print-icon

Il centravanti dell'Inter, tornato nella Seleccion, continua le terapie per essere a disposizione nell'amichevole contro Singapore. Si prepara al debutto anche il Papu Gomez

La nazionale argentina continua la preparazione in vista del doppio impegno amichevole contro Brasile e Singapore. Nel 'Superclasico' il nuovo commissario tecnico, Jorge Sampaoli, non potrà contare su Mauro Icardi. Il centravanti dell'Inter è tornato in nazionale dopo quasi 4 anni. La sua unica presenza con la Seleccion risale infatti al 16 ottobre 2013 quando scese in campo per appena 7 minuti contro l'Uruguay. Dovrà però ancora attendere per tornare a vestire la maglia Albiceleste perché non ha ancora recuperato dall'infortunio rimediato 20 giorni fa con l'Inter, un risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra. Lo stesso Icardi, con un post su Instagram, ha assicurato di essere "al lavoro per tornare quanto prima a calcare il campo e a rappresentare il mio Paese”. Vista l'assenza di Icardi, contro il Brasile probabile scenderanno in campo Higuain e Dybala, volati nel ritiro di Melbourne direttamente da Cardiff dove sabato hanno giocato e perso la finale di Champions League contro il Real Madrid. 

Trabajando para Volver cuanto antes a pisar las canchas y poder representar a mi Pais 🇦🇷⚪️🔵 #MI9 #Melbourne #Australia

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

DYBALA, che gol in allenamento

La prima del Papu

Chi ha grandissima voglia di debuttare con la Seleccion argentina è sicuramente il 'Papu' Gomez, alla prima convocazione in nazionale. L'esterno offensivo dell'Atalanta sta già trasmettendo il suo entusiasmo a tutto il gruppo, come dimostra la mania della "Papu Dance" che sta contagiando anche il popolo sudamericano. Intanto ieri a far ballare il Papu è stato Leo Messi che gli ha fatto assaggiare un po' della sua classe facendolo impazzire nel torello fatto in allenamento. Gomez sta inoltre condividendo i suoi primi momenti in nazionale con un altro giocatore della Serie A, Leandro Paredes, centrocampista della Roma. I due hanno postato una foto che li ritrae mentre battono a carte Lanzini e Correa, ma hanno già promesso loro una rivincita. 

QUALIFICAZIONI FIFA 2018 - I GOL

Streaming

Eur

GUARDA LE PARTITE

Segui la diretta streaming

Tutti i siti Sky