Ghiaccio, Pescara-Fiorentina è stata rinviata

Serie A

La tanta neve caduta in Abruzzo nelle ultime ore ha costretto il Gruppo operativo sicurezza della Questura di Pescara a rinviare, a data da destinarsi, la partita di campionato tra la squadra di Oddo e quella di Paulo Sousa. Il match era in programma domenica 8 gennaio alle 15

E' attesa solo l’ufficialità da parte del Prefetto, ma Pescara-Fiorentina è stata rinviata. La partita in programma domani alle 15 non si giocherà dopo le abbondanti nevicate delle ultime ore. Questa la decisione presa dal Gos (Gruppo operativo sicurezza) della Questura di Pescara. La neve e il ghiaccio presenti sia sul campo dello stadio Adriatico, ma soprattutto sugli spalti e nelle strade hanno portato alla decisione del rinvio della partita. Problemi di ordine pubblico e sicurezza degli spettatori alla base della decisione, già comunicata al Pescara Calcio. Le previsioni meteo annunciano ancora freddo e neve per le prossime ore.

 

 

Allenamento Pescara calcio..#albano #bizzarri #calcio #portiere #keeper #pescaracalcio

Un video pubblicato da Albano Bizzarri (@albano1977) in data:

Alcuni calciatori e l’allenatore del Pescara Massimo Oddo, hanno pubblicato sui propri account social alcuni video della nevicata e dell’allenamento di venerdì sotto la neve. Sabato invece i ragazzi di Oddo non si sono allenati. Preludio al rinvio vero e proprio.

Una discreta giornata 🎅🏼❄️❄️❄️#neve #cold❄ #fiocchi #inverno #instacold #pescara #home #freddo

Un video pubblicato da Massimo Oddo (@maxoddo76) in data: