Totti da Fiorello: panchina con voi? Sono abituato

Serie A

Dopo le parole sul suo futuro, il capitano giallorosso è stato ospite all'Edicola Fiore. Ed è stato subito grandissimo show: tra una comparsata in regia, pronostici e intrattenimento. Nel pomeriggio un gran gol nell'amichevole contro la Primavera

Prima in regia e poi lo show. Francesco Totti è stato il super ospite dell'Edicola Fiore di venerdì 23 marzo: "Vieni a fare il vecchio in panchina con noi", l'invito di Fiorello al capitano della Roma apparso dalla cabina di regia per l'ultima puntata settimanale della nuova edizione del programma in onda su Sky Uno e TV8. "Tanto so' abituato?" ha subito risposto il numero 10, che ha scherzato sul suo scarso utilizzo in campo negli ultimi mesi. Dopo l’intervista con Maurizio Costanzo, dallo showman per eccellenza del panorama artistico italiano, è stato davvero grandissimo show.
 

Le irresistibili gag - Dal pronostico sulla nazionale impegnata stasera a Palermo con l'Albania. "Vince l'Italia 2-0 - ha previsto Totti -, gol di Belotti e De Rossi". Poi gli auguri a Buffon per le mille gare giocate, proprio in occasione del match degli azzurri. "Gigi è un grande, tanti auguri. A lui in carriera dieci quindici gol li ho fatti: non solo alla Juve, anche quando stava al Parma. Come si segna a Buffon? Tiro sui c…" ha scherzato ancora Totti.

Dai pronostici all’intrattenimento - Totti ha giocato prima alla jingle machine, poi ha letto una ultim'ora del "sequel" del Gladiatore con una doppia foto di Russell Crowe protagonista del film e poi versione beach in evidente sovrappeso. "Al mio segnale scatenate la porchetta?", ha aggiunto Fiorello. In collegamento via Ipad anche il regista Giovanni Veronesi, juventino ma estimatore di Totti: "E' un grande attore" dice rivolgendosi al numero 10 romanista. Lo show è andato avanti anche con il collegamento telefonico con l'imitatrice Gabriella Germani che ha interagito con Totti nelle vesti prima della Merkel e poi del sindaco di Roma, Virginia Raggi. Spazio anche alla vita privata: "Pronto per il quarto figlio?", gli ha chiesto Fiorello. "Io ci lavoro, bisogna vedere che dice lei?", ha sorriso Totti. Nella puntata serale andrà in onda anche una performance canora del capitano giallorosso di un certo livello…