Roma, nuovo murales per Totti: "A difesa di un amore eterno"

Serie A
totti

Altro omaggio per il capitano nei pressi di Porta Metronia, quartiere in cui è cresciuto il numero 10. A Santa Maria Liberatrice gli viene dedicata un'intera piazza: "VIII Re di Roma". Arrivano anche gli elogi di Messi: "Sei un grande, ti auguro il meglio per il futuro" 

SKYGRAZIETOTTI: LO SPECIALE

Le celebrazioni per Francesco Totti non sono ancora finite. L'ultima in ordine di tempo è arrivata direttamente a Porta Metronia, quartiere in cui il capitano della Roma è nato e cresciuto, e precisamente in Via Licia dove gli è stato dedicato un murales che ritrae il numero 10 di spalle con sopra la scritta 'a difesa di un amore eterno'. Ma non è finita qui. Un gruppo di tifosi hanno infatti apposto una targa nei giardinetti di piazza Santa Maria Liberatrice con la scritta ‘Piazza Francesco Totti VIII re di Roma’. Un omaggio al più grande calciatore che abbia mai giocato nella capitale.

Piazza Totti

Gli ultimi ringraziamenti per le prodezze regalate in questi anni sono arrivati dal cinque volte Pallone d'oro, Lionel Messi, che ha riservato un intero post su facebook a Francesco Totti: "Sei incredibile, Capitano! Ti auguro il meglio per il futuro".