Calciomercato, Milan: Donnarumma pronto a rinnovare. Incontro in vista

Calciomercato

Entro l'inizio della prossima settimana i dirigenti rossoneri, il gruppo Raiola e il padre di Gigio si siederanno attorno a un tavolo a Casa Milan per siglare il rinnovo di contratto del portiere. Si sta per chiudere, dunque, una delle vicende di mercato più chiacchierate degli ultimi anni.  "Calciomercato L'Originale" da lunedì alle 23 su Sky Sport 3

Il Milan lo ha già aspettato a lungo. E continuerà a farlo. Anche perché l'attesa, di dirigenti compagni e tifosi rossoneri, non sarà ancora troppo logorante. Questione di ore, al massimo di un paio di giorni, perché entro l'inizio della prossima settimana la vicenda più tormentata di questo calciomercato vedrà la sua conclusione. Con un sempre più certo lieto fine. Anche perché il diretto interessato, Donnarumma ovviamente, una decisione, dopo tante ore di riflessione, l'ha già presa: vuole rinnovare.

Incontro a Casa Milan

Per avverare il suo desiderio ora non rimane che mettere tutto nero su bianco, siglando quel contratto da 4 milioni di euro più bonus che il Milan aveva sottoposto ai suoi agenti i primi di giugno e che Raiola e lo stesso Gigio avevano rifiutato qualche giorno dopo. Ora però è cambiato tutto e allora a MIalnello si aspetta solo di capire quando avverrà questo fatidicio incontro finale. Donnarumma il 5 comincerà i suoi esami di maturità (5 e 6 orale, l'8 lo scritto) e lo stesso giorno la squadra comincerà il ritiro a Milanello, dunque certamente prima di quella data tutto sarà concluso. Tre saranno le parti attorno al tavolo a Casa Milan: i dirigenti rossoneri con Mirabelli e Fassone, il gruppo Raiola e il papà di Gigio, Alfonso, già incontrato nei giorni scorsi da Montella. Donnarumma, sia per stare tranquillo in vista degli esami, sia perché la sua decisione l'ha già presa e l'ha già comunicata a chi di dovere, invece non ci sarà. Poco male. L'importante, per i tifosi rossoneri, è che sia regolarmente al suo posto quando si tratterà di difendere in campo la porta del Milan.