Calciomercato Inter, Vecino a un passo. Offerta per Karamoh del Caen

Calciomercato
Yann Karamoh, attaccante del Caen (getty)
karamoh_getty

Nerazzurri al lavoro per concludere l'affare per il centrocampista della Fiorentina: da stabilire solo le modalità di pagamento dei 24 milioni della clausola. Offerta da 5 milioni per l'attaccante classe 1998 del Caen: il club francese ne chiede però 10. Contatti in corso con il Santos per avere subito Lucas Lima

L’Inter continua a muoversi sul mercato: la prossima potrebbe essere una delle settimane decisive dell’estate. Il giocatore attualmente più vicino ai nerazzurri è sicuramente Matias Vecino, centrocampista della Fiorentina: la dirigenza milanese ha già manifestato ai viola la volontà di pagare la clausola di 24 milioni per avere il giocatore e la trattativa è arrivata nella (ultima) fase burocratica: le parti stanno ancora però definendo i tempi e i modi con cui verranno effettuate le due tranche di pagamento da 12 milioni di euro ciascuna. Il giocatore è comunque ormai in orbita nerazzurra: entro la fine del weekend è attesa la fumata bianca.

Offerta per Karamoh del Caen

Ausilio e Sabatini continuano a guardare soprattutto al futuro: un nuovo colpo giovane della dirigenza nerazzurra potrebbe essere Yann Karamoh, esterno classe 1998 del Caen (5 gol e 4 assist in 35 presenze nell'ultima stagione), club di Ligue1 francese. Per il talentuoso franco-ivoriano, che andrà in scadenza di contratto a giungo 2018, è già stata formulata un’offerta da 5 milioni di euro: il Caen ne chiede però 10, forte anche delle tante richieste per il giocatore pervenute da tutta Europa. L’Inter è comunque in corsa ed è pronto, qualora considerasse il giocatore davvero all’altezza, anche a rilanciare.

Lucas Lima: continuano i contatti

Altro nome sempre sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza dell’Inter è Lucas Lima, centrocampista 27enne del Santos. Il giocatore andrà in scadenza a dicembre 2017 e l’Inter è in continuo contatto con il club brasiliano per bloccarlo. Si cerca in queste ore un accordo che possa accontentare tutte le parti: se verrà raggiunto allora i nerazzurri potrebbero anche pensare di versare un indennizzo al Santos per anticipare l’arrivo del ragazzo in Italia già in questa sessione di calciomercato. Le parti sono al lavoro.