Tutta la F1 solo su Sky: 11 GP live e in esclusiva

Formula 1

Sky offrirà i primi due GP live e in esclusiva solo su Sky Sport F1 HD (Australia e Cina). Ma non finisce qui. Quattro dei primi cinque GP della stagione saranno live e in esclusiva solo su Sky Sport F1 HD. Le gare live e in esclusiva diventano addirittura 7 fra le prime 10. Tutta la Formula 1 in diretta è solo su Sky

Dalle qualifiche ai sorpassi spettacolari in gara. Dalle conferenze ai pit-stop lampo. La Formula 1 è pronta a tornare su Sky Sport F1 HD, la "casa dei motori" che ospiterà il nuovo Mondiale con un’offerta sempre più esclusiva. I clienti di Sky Sport potranno infatti godersi tutta la stagione di Formula 1 in alta definizione, fra cui 11 GP live e in esclusiva solo su Sky Sport F1 HD. Un’offerta unica per non perdersi neanche un dettaglio di un Mondiale che si preannuncia spettacolare, con le Ferrari di Vettel e Raikkonen che sfideranno le Mercedes di Hamilton e Bottas.

Le esclusive Sky - Sky offrirà agli appassionati di Formula 1 i primi due GP live e in esclusiva solo su Sky Sport F1 HD (Australia e Cina). Ma non finisce qui. Quattro dei primi cinque GP della stagione saranno live e in esclusiva solo su Sky Sport F1 HD. Le gare live e in esclusiva diventano addirittura sette fra le prime 10 in programma (Australia, Cina, Russia, Spagna, Canada, Azerbaijan, Gran Bretagna). Tutta la Formula 1 in diretta è solo su Sky.