Formula 1, gli orari del GP d'Austria 2017 in tv


Formula 1
f1_austria_generico_getty

Si torna in pista con il GP d’Austria, in diretta da giovedì a domenica 9 luglio su Sky Sport F1 HD (canale 207). Per tutto il weekend, circa 30 ore live e la possibilità di salire on board grazie ai 5 canali del mosaico interattivo in HD

CLICCA QUI PER LE QUALIFICHE - I TEMPI

QUI IL VENERDI' DI LIBERE 

Dopo il caotico GP d’Azerbaigian, la Formula 1 si trasferisce al Red Bull Ring per un altro round che si preannuncia infuocato tra Ferrari e Mercedes, tra Vettel e Hamilton in particolare. Su una pista "Stop&Go" le Mercedes sulla carta potrebbero partire favorite, ma finora la Ferrari ha dimostrato di non temere alcun confronto e di poter ribaltare quello che sembrava alla vigilia un pronostico difficile da ribaltare.

In diretta su Sky Sport F1 HD 

Per tutto il weekend, Sky Sport F1 HD (canale 207) trasmetterà circa 30 ore live, con la possibilità di salire on board grazie ai 5 canali del mosaico interattivo in HD. Tutta l’atmosfera del paddock sarà live sul canale 207 di Sky già da domani, con la conferenza stampa dei piloti dalle 15, seguita alle 17 dal Paddock Live Pit Walk con Federica Masolin.

Il programma

Dopo le prove libere di venerdì, sabato – oltre alla terza sessione di libere delle 11 - sarà la volta delle qualifiche, che scatteranno alle 14, introdotte dal ricco Paddock Live di un’ora. Domenica la gara, sempre dalle 14 (anche su Sky Sport 3 HD e Sky Sport Mix HD), con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero.

"Paddock Live"

Federica Masolin è la padrona di casa del “Paddock Live”. Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi.  Nello studio di "Race Anatomy" (domenica alle 19 su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Mix HD), accanto a Fabio Tavelli, Leo Turrini, Michela Cerruti e Mario Miyakawa.

IL WEEKEND DEL GP D'AUSTRIA: GLI ORARI DA NON PERDERE

DOMENICA 9 LUGLIO
Ore 09.05: GP3 – Gara 2
Ore 10.15: F2 – sprint race
Ore 11.25: Porsche Supercup – Gara
Ore 12.25: Paddock Live (anche su Sky Sport 3 HD)
Ore 14.00: gara (anche su Sky Sport 3 HD)
Ore 16.00: Paddock Live (anche su Sky Sport 3 HD)
Ore 16.30: Paddock Live – Ultimo Giro (anche su Sky Sport 3 HD)
Ore 17.00: gara F1 (replica)
Ore 19.00: Race Anatomy F1