Sci, slalom Val Badia: Moelgg splendido quarto

Altri Sport
Manfred Moelgg in azione nello slalom della Val Badia, il migliore degli italiani
ITALY ALPINE SKIING WORLD CUP

In Coppa del Mondo vince l'austriaco Herbst davanti a Zurbriggen e al connazionale Pranger. Alle spalle dell'azzurro il compagno di squadra Razzoli, che si piazza al sesto posto, ottavo Rocca. LA GALLERY E LO SPECIALE OLIMPIADI

PROVA IL GIOCO DI VANCOUVER 2010

SCOPRI LO SPECIALE OLIMPIADI


ENTRA NEL FORUM ALTRI SPORT

LA SECONDA MANCHE -
Reinfried Herbst ha vinto lo slalom di coppa del mondo in Alta Badia. Sulla pista della Gran Risa l'austriaco ha chiuso le due manche con il tempo complessivo di 1'49"31, precedendo di 8 centesimi lo svizzero Silvain Zurbriggen e il connazionale Manfred Pranger (+0"17). Ai piedi del podio l'azzurro Manfred Moelgg, quarto con un ritardo di 50 centesimi. Sesto Giuliano Razzoli (+0"99) alle spalle del canadese Michael Janyk (+0"67), mentre Giorgio Rocca ha concluso all'ottavo posto. Undicesimo Patrick Thaler (+1"97), 27mo Christof Innerhofer (+3"38).

LA PRIMA MANCHE -
Tre austriaci al comando dopo la prima manche: Manfred Pranger in 53"35, Reinfried Herbst in 53.57 e Benjamin Raich in 53"62. Migliore azzurro, al sesto posto dopo un errore, l'altoatesino Manfred Moelgg in 54"26 seguito da Giuliano Razzoli (ottavo) in 54"57. Giorgio Rocca undicesimo in 54"74. Uscito per un errore il trentino Cristian Deville. Si gareggia con cielo parzialmente coperto e 13 gradi sotto zero.