Augusta Masters: Tiger non graffia, McIlroy e Day leader

Altri Sport
Tiger Woods non si è ripetuto ai Masters di Augusta, dopo un Round 2 di straordinario livello (Getty)
tiger_woods_2_getty

Il campione americano non si è ripetuto nella terza giornata del torneo di golf, dopo un Round 2 di straordinario livello che lo aveva portato al terzo posto a 3 colpi dalla testa della classifica. Il nordirlandese e l'australiano tengono. FOTO E VIDEO

Guarda l'Album di Tiger Woods

Guida tv: così l'Augusta Masters su Sky


Tiger Woods non si è ripetuto ai Masters di Augusta. Dopo un Round 2 di straordinario livello che lo aveva portato al terzo posto a soli 3 colpi dalla testa della classifica, nella terza giornata del torneo il campione americano non è riuscito a tenere il ritmo dei due leader, il nordirlandese Rory McIlroy, 21 anni, e l'australiano Jason Day, 23 anni.

I due "ragazzini" hanno tenuto anche nel Round 3 il ritmo delle giornate precedenti e quando mancavano una manciata di buche al termine della seconda giornata guidavano la classifica appaiati a -9 dal par. Woods, invece, ha mancato almeno cinque colpi facilissimi ed è sceso dal 3° al 9° posto in classifica, a -6 dal par. Meglio di lui hanno fatto il sudafricano Angelo Cabrera, 3°, che ha recuperato ben 15 posizioni, finendo le 18 buche del Round 3 a -8 dal par, e il sudcoreano J.K. Choi, anch'egli a -8 quando aveva ancora 5 buche da giocare. A -8 pure il sudafricano Schwartzel, che ha recuperato nel Round 3 ben 10 posizioni, appaiandosi a Cabrera e Choi nell'inseguimento dei due giovani leader.

Commenta nel Forum Altri Sport

Guarda anche:
Golf, Augusta primo giorno: i Molinari alla rincorsa. VIDEO
Golf, mogli e figli dei campioni sul green di Augusta