Surf, 'Leo-sulla cresta dell'onda': Fioravanti si racconta a Sky

anche in 4k

Il documentario su Leonardo Fioravanti in onda da venerdì 5 maggio sui canali Sky Sport e disponibile on demand. "Diventare un surfista è sempre stato il mio sogno. La mia casa è il mondo"

ascolta articolo

Il sogno di Leonardo, il predestinato inizia all’età di quattro anni: un viaggio nel mondo del surf che lo porterà a raggiungere in poco tempo traguardi incredibili. In questo documentario Fioravanti riprende in mano tutta la sua vita da surfista cittadino del mondo e ci porta con lui in un percorso emozionante, tra vittorie, obiettivi raggiunti e sogni ancora da realizzare. Uno su tutti: la qualificazione per le Olimpiadi di Parigi 2024.

Fioravanti: "Quello che faccio è un sogno e ne devo essere grato"

"Amo fare surf, diventare un surfista professionista è sempre stato il mio sogno. Una casa non ce l'ho perchè viaggio tutto l'anno: la mia casa è il mondo. Per me è sempre difficile dire che è un lavoro perchè è troppo bello per essere vero. Se hai un sogno, provaci, perchè da un piccolo passo si può aprire una strada gigante. Una cosa è sicura non c'è Leonardo Fioravanti senza la sua tavola da surf".

Leonardo Fioravanti

Appuntamento da stasera su Sky Sport e on demand

Il documentario, che vede la partecipazione di Lorenzo Boglione, vicepresidente di BasicNet Spa e amministratore delegato di K-Way, è la prima produzione originale girata in formato nativo trasmessa sul nostro canale 4KAppuntamento da questa sera alle 22 su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, disponibile on demand.

"Leo sulla cresta dell'onda"

Leo sulla cresta dell'onda, la programmazione su Sky

Venerdì 5 maggio

  • ore 22.00: Sky Sport Uno e Sky Sport 4K

Sabato 6 maggio

  • ore 20.30: Sky Sport 4K
  • ore 00.15: Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

Disponibile on demand e in streaming su NOW