In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Mondiali atletica, i risultati di oggi: Bellò ripescata in semifinale negli 800

mondiali eugene

Qualificazione con il brivido per Elena Bellò, ripescata dopo aver subito un danneggiamento nella propria batteria e in semifinale negli 800 donne. Eliminato tra gli uomini Catalin Tecuceanu, a cui non basta la solita super rimonta sul rettilineo finale. Nel triplo vanno in finale Dallavalle e Ihmeje. Spettacolo nei 200 metri con Lyles e Jackson. I Mondiali sono in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

TRIPLO, DALLAVALLE E IHEMEJE IN FINALE - 200 METRI, ORO PER LYLES: HIGHLIGHTS

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

800 metri donne, Bellò ripescata in semifinale

Qualificazione per Elena Bellò nelle batterie degli 800 metri. La vicentina è stata ripescata dopo il ricorso presentato dall'Italia contro il danneggiamento subito nel finale. A circa 150 metri da traguardo, la slovena Anita Horvat si sposta lateralmente, tocca l’australiana Catriona Bisset, che cade sulla Bellò, determinandone l’inciampo e la perdita di contatto dalle prime. L’azzurra termine al sesto posto in 2:02.78, ma la giuria d’appello qualifica la Bellò alle semifinali, in programma nella notte tra venerdì e sabato alle 3:35 italiane (LIVE su Sky Sport e in streaming su NOW). 

800 uomini, Tecuceanu eliminato in semifinale

Niente da fare per Catalin Tecuceanu, eliminato nella seconda semifinale degli 800 metri. L'azzurro viene staccato dal gruppo, poi compie una super rimonta nel rettilineo finale, come già accaduto in batteria. Questa volta però non basta: Tecuceanu chiude quarto in 1:46.31 con il 16° posto complessivo, ben lontano dalla qualificazione. 

Il Mondiale su Sky

Su Sky e in streaming su NOW, l'appuntamento è dal 15 luglio con i mondiali di Atletica Leggera che si svolgeranno negli Stati Uniti, a Eugene, in Oregon. La 18^edizione è fissata dal 15 al 24 luglio e le gare saranno trasmesse in diretta su due canali, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, e in streaming su NOW. Su Sky, una grande e capillare copertura, dalla diretta delle gare, live soprattutto in orari serali-notturni (da seguire anche grazie alle repliche del giorno dopo), ai tanti spazi di approfondimento in onda già dal primo mattino. Ogni giorno alle ore 7.30, appuntamento su Sky Sport 24 con “Highlights Show – Mondiali di Atletica”, sintesi di tutte le gare disputate nella notte. E alle 14, alle 18.15 e alle 0.15 appuntamento con “Estate Azzurra – Mondiali di Atletica”, spazio condotto da Federica Frola e Alessandro Acton, con Giovanni Bruno in studio.

Su skysport.it le news, gli approfondimenti e gli highlights

Approfondimenti anche sul sito skysport.it, con tutto il programma delle gare, risultati, video, highlights, interviste, commenti dei telecronisti e degli editorialisti di Sky Sport, storie, curiosità e il meglio di ogni giornata di gare.