Coronavirus, golf: Victor Lange primo professionista positivo

Golf
Instagram

Il 26enne di Johannesburg per il momento è asintomatico. Attualmente in quarantena, Lange ha ringraziato "fan e colleghi che, in queste ore, gli stanno mostrando vicinanza e affetto"

CORONAVIRUS, LE NEWS DEL 19 MARZO

Primo golfista professionista contagiato: si tratta di Victor Lange, player del PGA Tour Latinoamerica. Il sudafricano, al rientro in patria dopo aver giocato l'Estrella del Mar Open in Messico all'inizio del mese, è stato sottoposto al test del tampone il 15 marzo - si legge in un comunicato diffuso dal PGA Tour - "in misura precauzionale", proprio mentre stava accompagnando un amico in uno studio medico per una semplice visita. Ieri la diagnosi, il 26enne di Johannesburg per il momento è asintomatico. Attualmente in quarantena, Lange ha ringraziato "fan e colleghi che, in queste ore, gli stanno mostrando vicinanza e affetto". Intanto il PGA Tour Latinoamerica ha avvisato tutti i giocatori (e gli addetti ai lavori) che, come Lange, hanno giocato l'evento in Messico e potrebbero essere entrati in contatto col sudafricano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche