Woods trasferito in un altro ospedale di Los Angeles: tutte le news

Le news

Come riferito da una fonte ufficiale dell'ospedale in cui ha subito un intervento chirurgico per gravi lesioni alle gambe dopo l'incidente d'auto, Tiger Woods è stato trasferito in una struttura medica di Los Angeles per sottoporsi a ulteriori cure

WOODS, LE NEWS DOPO L'INCIDENTELE REAZIONI SUI SOCIAL

Aggiornamenti dagli Stati Uniti, sulle condizioni di Tiger Woods: il golfista è stato trasferito dall'Harbour-UCLA al Cedars-Sinai Medical Center, ospedale situato a West Hollywood (contea di Los Angeles, California), "per continuare le cure ortopediche e il recupero". A riferirlo è Anish Mahajan, Chief Medical Officer e CEO ad interim dell'ospedale dove il campione di golf è stato operato per gravi lesioni alle gambe dopo l'incidente d'auto. L'ex numero 1 del "green" maschile è stato sottoposto a un intervento chirurgico per riparare Il campione è stato sottoposto a un intervento chirurgico per riparare "lesioni ortopediche significative" alla gamba e alla caviglia inferiore destra.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.