
Dopo i 3 ori conquistati nei 400, 800 e 1500 stile libero agli Europei di Glasgow, la bellissima Simona Quadarella è stata sommersa di entusiasmo sui social network, i suoi followers e i "corteggiatori" crescono a dismisura. Un fenomeno del nuoto, con un sorriso che incanta, innamorata... della Roma

Dopo i 3 ori conquistati nei 400, 800 e 1500 stile libero agli Europei di Glasgow, la bellissima Simona Quadarella è stata sommersa di entusiasmo sui social network, i suoi followers e i "corteggiatori" crescono a dismisura. Un fenomeno del nuoto, con un sorriso che incanta, innamorata... della Roma (foto da Instagram)
Europei di nuoto, per l’Italia una sbornia da record
Tre, come tre ori: "Sono felicissima. Ora finalmente posso pensare alle vacanze e godermele. Ci ho sempre creduto ma ho fatto più del dovuto e delle mie aspettative. La vittoria che mi ha dato più soddisfazione? I 400!"

Qui sul podio degli 800, dove ha preceduto l'ungherese Ajna Kesely e la russa Anna Egorova
Europei di nuoto, per l’Italia una sbornia da record
Inserita all'età di 8 anni nel Settore Agonistico della Società Polisportiva Delta Roma, nella piscina comunale di Ottavia (foto da Instagram)

Senza più l’impegno scolastico del liceo Simona ha incrementato il numero degli allenamenti: 4 doppi e 2 "palestre" a settimana (foto da Instagram)

"Da settembre comincerò ad allenarmi per i Mondiali e per Londra – ha spiegato Simona –. Io nuova star del nuoto italiano? Non so che dire, ora voglio solo tornare a casa e rendermi conto di quanto ho fatto" (foto da Instagram)