Champions pallanuoto, Barceloneta-Pro Recco stasera LIVE su Sky

guida tv

Sesta giornata della Regular Season di Champions. Stasera alle 19 Pro Recco in Spagna, ospite dello Zodiac CNAB di Barcellona (diretta Sky Sport Uno e NOW). Mercoledì 25 gennaio AN Brescia impegnata a Berlino in casa dei tedeschi dello Spandau 04. Match su Sky Sport Arena e NOW a partire dalle 22

Su Sky appuntamento con la pallanuoto maschile e con i match della LEN Champions League 2022/2023. Su Sky e in streaming su NOW le partite in casa e in trasferta delle due squadre italiane impegnate nella fase a gironi, la Pro Recco, detentrice del trofeo e inserita nel Gruppo A, e l’AN Brescia, inserita nel Gruppo B. Tra martedì 24 e mercoledì 25 gennaio si giocano le partite della sesta giornata della Regular Season.

Pro Recco

Su Sky Barceloneta-Pro Recco e Spandau 04-AN Brescia

La prima delle due italiane a scendere in acqua sarà la Pro Recco, in Spagna, ospite dello Zodiac CNAB di Barcellona, conosciuto anche come Barceloneta. Diretta alle ore 19 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Telecronaca di Daniele Barone, affiancato nel commento dal CT dell’Italia maschile Alessandro Campagna. In classifica, proprio i catalani guidano il girone, primi con 15 punti, con i campioni d’Europa in carica distanziati di tre lunghezze. Sfida in trasferta anche per l’AN Brescia, che mercoledì sarà impegnata a Berlino in casa dei tedeschi dello Spandau 04. Match in differita su Sky Sport Arena e NOW a partire dalle ore 22. Anche per questa partita, telecronaca di Daniele Barone, commento di Alessandro Campagna. In classifica, bresciani al secondo posto nel loro girone con 12 punti, uno in meno rispetto alla capolista Novi Beograd. Quinta posizione, a quota 5, per lo Spandau. 

sky

Programmazione su Sky e in streaming su NOW - Fase a gironi, 6^ giornata

Martedì 24 gennaio

  • Ore 19:  Zodiac CNAB Barcellona-Pro Recco, Sky Sport Uno e NOW, diretta

Mercoledì 25 gennaio

  • Ore 22: Spandau 04 Berlino-AN Brescia, Sky Sport Arena e NOW, differita